Vai al contenuto

Aggiornamento situazione Carpineto-Colleferro

Ad oggi sono stati catturati 45 gatti e, oltre alle tante sterilizzazioni effettuate, *sono stati curati mici in condizioni disperate e recuperati *tanti gattini che ora cercano urgentemente adozione!*
In questi territori, purtroppo, non c’è la cultura della cura degli animali e le istituzioni locali sono completamente latitanti.
Se qualcuno volesse aiutarci con *pappe – soprattutto per gattini- sabbia, integratori, gabbioni per degenze, STALLI 🙏🙏, o in altro modo ci contatti per favore.*
Nelle foto che seguono vedrete i *gatti salvati da morte certa:*
1) Micio con carcinoma al naso e all’occhio, curato e liberato. Furasticissimo, impossibile trovare sistemazione, tornato sul territorio dove c’è chi lo monitora.
2) Gatta furasticissima, coda in cancrena che è stato necessario amputare; sterilizzata e i suoi micini sono in attesa di adozione.
3) Micia certosina con granuloma eosinofilo in bocca. È in stallo e la stiamo curando. Buona, spulciata, sverminata e sterilizzata.
4) Micia bianca con carcinoma al naso e un principio alle orecchie, ha fatto elettrochemio. Buonissima (forse di casa) cerca adozione.
*CI SONO ANCORA TANTI GATTI DA PRENDERE E CURARE E GATTINI IN STRADA DA STALLARE.*
TRA I GATTI DA CURARE:
5) Micio anziano, malato; Micio bianco con inizio di carcinoma alle orecchie, buono, da prendere e fare curare e magari cercare una buona adozione; Gatta con ferita sanguinolenta al collo (stiamo fornendo antibiotico alla persona che la segue in loco).
*Purtroppo siamo SOLE in questa IMMENSA OPERAZIONE DI SALVATAGGIO!!* Nessuna associazione grande o piccola che sia, nemmeno locale, ha offerto aiuto nelle catture, CURE o negli stalli, (tranne *ENPA Firenze,* che ringraziamo, che ha preso 5 gattini in stallo da fare adottare).
Ringraziamo Le dott.sse Sabrina Buglioni e Francesca Carocci dell’Ambulatorio vet. *“Le Accademie”* per tutto il supporto che ci stanno offrendo, la professionalità, la competenza e l’amore che mettono nella cura di queste creature.
Stefania 366 1988399
Erika 331 9384566
Tanalibero@gmail.com

Aiutaci condividendo i nostri appelli e i nostri aggiornamenti sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *