PROGETTO STERILIZZAZIONI – TANA LIBERO TUTTI ODV


L’Associazione Tana Libero Tutti mette a disposizione delle sterilizzazioni gratuite Roma e Frosinone, grazie alle donazioni ricevute quest’anno con il 5 per mille.
Questo progetto è valido nella Regione Lazio per le provincie di Roma e di Frosinone che sono i luoghi che ci vedono maggiormente impegnate nella nostra attività di volontariato e dove il randagismo è purtroppo un fenomeno diffusissimo e fuori controllo.
Vogliamo, con il nostro seppur piccolo contributo, aiutare le femmine debilitate da continue gravidanze che a volte le portano a morire di parto ed evitare che nascano ulteriori poveri nuovi cuccioli condannati a morire di stenti o rimanere vittime della mano intollerante e crudele dell’uomo.
Le sterilizzazioni sono gratuite per le femmine randagie che ci verranno segnalate in queste zone e per le gatte di colonia fino all’esaurimento del piccolo fondo.
Per gli animali padronali le sterilizzazioni potranno essere erogate a tariffe più basse.
Per poter accedere al progetto è necessario tesserarsi con l’associazione; la tessera sarà il documento necessario da esibire presso lo studio veterinario. Il costo della tessera è di 20 euro annue.

Iscrizioni


La realizzazione di questo progetto è possibile grazie al sostegno di medici veterinari che mettono a disposizione il proprio operato.
Gli ambulatori presso i quali saranno effettuate le sterilizzazioni sono:
Amb. Vet. Le Accademie, Viale delle Accademie, 43, 00147 Roma RM
e Amb. Dott.ssa Angela Maria Paglia Boville Ernica FR
N.B.
La cattura, il trasporto dal veterinario e la convalescenza degli animali non può essere a nostro carico se non per eventuali eccezioni da verificare di volta in volta.

Confidiamo nel vostro sostegno con donazioni a favore della associazione affinché questo progetto possa continuare ad esistere.

Donazione libera


per informazioni
Stefania 366 1988399

Aiutaci condividendo i nostri appelli e i nostri aggiornamenti sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *