Vai al contenuto

Al Teatro Arciliuto un concerto di beneficenza per sostenere Tana Libero Tutti

Martedì 18 febbraio 2020, dalle ore 20:30, al Teatro Arciliuto l’ASSOCIAZIONE TANA LIBERO TUTTI presenta “Strafusion Rock Tribute – serata di beneficenza con concerto“.

Parteciperanno all’evento
Paolo Rainaldi con la sua chitarra
Valerio Conti con il suo violino

Il costo del biglietto, comprensivo di drink e buffet, è di 15 euro. Parte del ricavato sarà destinato al sostentamento e alle cure degli animali bisognosi. In questa occasione i volontari dell’Associazione Tana Libero Tutti saranno lieti di farvi conoscere sia le attività dell’Associazione, sia la peculiarità delle colonie feline e delle normative che le tutelano.

L’Associazione Tana libero tutti Odv affronta quotidianamente moltissime emergenze che riguardano cani e gatti, soprattutto anziani, malati o con disabilità. Promuove il recupero, lo stallo e le adozioni definitive degli animali in pericolo. Per poter far fronte alle tantissime emergenze, non ricevendo aiuti da Enti Statali, si deve avvalere di contributi di privati e di raccolte fondi.

Il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione al numero (+39) 06 68 79 419, dalle ore 16,00 in poi, o al numero (+39) 333 85 68 464. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@arciliuto.it.

Aiutaci condividendo i nostri appelli e i nostri aggiornamenti sui social network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *